BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Easy Extra ed Ear App per lavori occasionali e device super tecnologico

Easy Extra ed Ear sono altri due progetti partecipanti a Start Cup Bergamo 2015: sono rispettivamente un app per lavori occasionali e un device tecnologico che fa da sveglia personalizzata.

Per la quinta edizione di start cup Bergamo due progetti per migliorare la vita di tutti, dai lavori occasionali alla semplice sveglia del mattino. Si chiamano Easy Extra ed Ear e sono rispettivamente un app per lavori occasionali e un device tecnologico che fa da sveglia personalizzata.

Easy Extra consiste in un sito web e un app mobile per trovare lavoro, per essere precisi lavori di tipo occasionale. La piattaforma, aiuterà a fornire estrema flessibilità, un meccanismo di concorrenza perfetta nella determinazione del prezzo di ogni singola prestazione erogata. Il datore di lavoro posta l’offerta, i lavoratori si candidano e il commerciante in base alle sue richieste, sceglie il candidato migliore.

Ear invece è un device tecnologico in grado di unire le funzioni di sveglia e riproduzione audio, mantenendo a sua volta l’utente isolato dai rumori esterni, grazie ad un collegamente wireless che permetterà di interfacciarsi con diversi dispositivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Vi siete sprecati nella descrizione… La voglia di lavorare del lunedì!