BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ una Remer super: la Mobyt Ferrara asfaltata al PalaFacchetti

E' 87-59 il risultato finale di un match che ha visto gli uomini di Vertemati dominare in lungo e in largo il campo, difendendo a meraviglia (annullato il temutissimo Hasbrouck) e attaccando con convinzione e cattiveria.

Con una grandissima prestazione la Remer Treviglio batte sul parquet del PalaFacchetti la Mobyt Ferrara e conquista i primi due punti del suo campionato, dopo la brutta sconfitta rimediata nel match d’esordio a Verbania. 87-59 è il risultato finale di un match che ha visto gli uomini di Vertemati dominare in lungo e in largo il campo, difendendo a meraviglia (annullato il temutissimo Hasbrouck) e attaccando con convinzione e cattiveria.

Il titolo di Mvp se lo prende Raphael Gaspardo: doppia doppia con 18 punti e 10 rimbalzi, per una prestazione davvero positiva che l’ha visto avere la meglio sui lunghi avversari su entrambi i lati del campo. Partita positiva anche da parte di Slanina (10 punti, 6 rimbalzi), Kyzlink (17 punti) e Marino (16 punti, 5 assist). Dall’altra parte non bastano Benfatto (11 punti, 7 rimbalzi) e Casadei (13 punti, 7 rimbalzi): a mancare è stata soprattutto la coppia a stelle e strisce, con Hasbrouck che offre una prestazione al di sotto delle attese rispetto a quanto visto domenica scorsa contro Scafati (9 punti) e Huff davvero impreciso al tiro (8 punti, ma 3/11 totale al tiro).

Prossimo impegno per Treviglio già giovedì sera, sempre al PalaFacchetti, per la sfida contro la Bawer Matera.

(Foto Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Anche se una rondine non fa (per ora) primavera: grande Remer e grazie coach!