BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Claudia Terzi ospite di “Quinta colonna” su Rete4

Lunedì 13 ottobre l’assessore regionale all’ambiente Claudia Terzi è ospite di “Quinta colonna”, il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Paolo Del Debbio su Rete4.

Più informazioni su

Lunedì 13 ottobre l’assessore regionale all’ambiente, energia e sviluppo sostenibile Claudia Terzi è ospite di “Quinta colonna”, il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Paolo Del Debbio su Rete4.

La puntata, che inizia alle 21.15, è incentrata sul tema delle tasse, che gravano sulle tasche degli italiani. Per discuterne, accanto all’esponente leghista della giunta Maroni, in studio ci saranno: Davide Faraone, deputato del Partito Democratico; Laura Ravetto, deputata di Forza Italia; Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e vicepresidente del Senato; Paolo Ferrero, segretario di Rifondazione comunista; Carlo Rienzi, presidente di Codacons; Daniele Martinelli, blogger; e Mario Giordano, direttore del Tg4.

Prima di dare il via al dibattito, come di consueto, la serata si aprirà con il faccia a faccia tra il conduttore e un esponente politico: questa settimana a rispondere alle domande di Del Debbio sarà Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia e braccio destro di Silvio Berlusconi.

Nel corso della puntata, oltre ai politici e agli opinionisti, troveranno spazio e voce anche collegamenti dalle piazze di Bergamo e Agrigento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quirini

    Perché
    Un povero cristiano se non riesce
    A coprire un assegno poi deve versare il 10% anche se si ritarda di pochi giorni
    , gli diamo una mano per la discesa?