BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Jobbershot: un innovativo profilo per trovare il fotografo dei tuoi sogni

L'ingegno dei giovani bergamaschi e le nuove tecnologie del web disegnano un moderno modo per trovare il fotografo per ogni ricorrenza per la quinta edizione di start cup Bergamo

Jobbershot è il nome dell’innovativo progetto che sta attirando l’attenzione di molti professionisti del mondo della fotografia e anche di diversi enti nel settore dello sviluppo dei nuovi progetti, tra cui anche l’Università degli Studi di Bergamo. Da Ottobre ci sarà la possibilità di utilizzare questa applicazione, il nuovo portale che ti farà trovare il fotografo che vuoi al prezzo che si preferisce. In questa piattaforma si può inserire il proprio annuncio, fissare un limite di spesa e ricevere in modo totalmente gratuito e senza impegno l’offerta dei vari professionisti iscritti al portale.

Sempre all’interno del portale si possono trovare i portfoli personali di ogni fotografo che si candiderà al tuo annuncio; le sue precedenti esperienze, album e vari scatti fotografici per aiutarti a scegliere al meglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fabrizio

    Complimenti ai ragazzi di Bergamo, gran bel progetto

  2. Scritto da Gianluca Gusmini

    Complimenti, geniale!!!!!!