BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clack Shoes: comodità e stile per scarpe del futuro

Per la quinta edizione di StartCup Bergamo il progetto di un modo rivoluzionario di vedere le calzature, prima comodità e poi stile.

Il gesto quotidiano di indossare scarpe non sarà più un problema per chi soffre di mal di schiena o problemi articolari dovuti all’eta o all’arrivo di un figlio, altre persone invece sono in difficoltà a doversi piegare e dunque preferiscono non indossare nemmeno calzature.

Con qesto tipo di prototipo i vecchi problemi saranno solo un cattivo ricordo, le clack shoes rivoluzioneranno il concetto odierno di calzatura, portando nel mercato elementi di unicità, stile e comodità. Ecco le caratteristiche che rendono questo prodotto unico: un meccanismo innovativo integrato nella scarpa permette alla tomàia di chiudersi automaticamente, queste scarpe possono essere indossate senza fatica.

Con la pressione del piede viene azionato il meccanismo, la chiusura invece avviene in modo automatico, senza l’aiuto delle mani, premendo semplicemente un bottone. Per scalzare la scarpa basta fare il movimento contrario del meccanismo.

L’innovativo progetto sarà di sollievo a tutti coloro che provano quotidianamente disagio nel compiere il semplice gesto di indossare le scarpe, senza l’ansia di provare dolori. Scarpe adatte a qualsiasi tipo di persona, anche a coloro che ricercano sempre un dettaglio nuovo nel proprio outfit.

Design elegante ed accattivante, soprattutto perche si tratta di made in italy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.