BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pioggia e velocità, 32enne si ribalta in auto a Cividate – Le foto

Se l'è cavata solo con alcune contusioni M.S., il 32enne di origine indiana che nella serata di sabato 11 ottobre si è ribaltato con la sua Bmw 318

 Se l’è cavata fortunatamente solo con alcune contusioni M.S., il 32enne di origine indiana che nella serata di sabato 11 ottobre è rimasto vittima di uno spaventoso incidente a Cividate al piano (Guarda le foto cliccando QUI).

Non è chiara la dinamica del sinistro, che si è verificato intorno alle 19 sulla tangenziale esterna del paese della Bassa.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, che stava viaggiando verso Mornico, avrebbe perso il controllo della sua Bmw 318 a causa della forte velocità e dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. 

Non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Romano, oltre a un’automabulanza che ha ttrasportato il 32enne all’ospedale di Chiari per gli esami di rito. Le sue condizioni non sono comunque gravi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.