• Abbonati
Startcup

Green Elevator, nuove metodologie per la manutenzione di ascensori

Grazie a nuove metodologie come TPM, Lean, Kaizen, FMEA e Triz per massimizzare l'efficenza e l'innovazione degli impianti, i guasti ai vecchi ascensori saranno solo un ricordo

In Italia abbiamo circa 900000 impianti di ascensori ed è il paese con maggiori impianti al mondo, seguono Cina e Stati Uniti. Il problema che la maggior parte di essi hanno più di 30 anni e dunque bisognosi di manutenzione e ammodernamento e le nuove normative fanno si che tutti questi impianti debanno adeguarsi agli standard di sicurezza.

Green Elevator oltre ad occuparsi della manutenzione intende offrire un servizio completo che non vuole limitarsi a verificarsi le condizioni o a riparare ciò che non funziona ma si pone l’obiettivo di prevenire i guasti evitando il fermo dell’impianto, avvalendosi anche del monitoraggio degli impianti. Inoltre si aggiunge un servizio di ammodernamente migliorando lo spazio all’interno dell’ascensore, il comfort, la sicurezza e l’efficenza energetica, nei casi più virtuosi si riutilizza la waste energy che di solito viene sprecata quando si utilizzano i freni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI