BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Feltri si lascia sfuggire il sesso del figlio di Michelle e Tomaso fotogallery

Vittorio Feltri, testimone dello sposo, si è lasciato sfuggire in diretta tv dalla cerimonia di Città Alta che il bambino di cui sono in attesa "sarà femmina".

Matrimonio con sorpresa, quello tra Tomaso Trassardi e MIchelle Hunziker. Vittorio Feltri, testimone dello sposo, si è lasciato sfuggire in diretta tv dalla cerimonia di Città Alta che il bambino di cui sono in attesa "sarà femmina".

Con tutti i condizionali del caso, se un’altra davvero fosse, sarebbe per la conduttrice la terza, dopo Aurora, avuta dall’unione con Eros Ramazzotti, e Sole, primogenita della coppia di neosposi.

Appena una settimana fa, Michelle, a Verissimo, aveva annunciato di sapere già il sesso del nascituro, provando a depistare: «Mi prendono in giro sul nome che sceglierò. Mi dicono: "Dopo Aurora e Sole, lo chiamerà Crepuscolo?".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da grazia

    Io la chiametei luna

  2. Scritto da Giacomo

    Se è così proporrei Alba….