BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trussardi-Hunziker, è il gran giorno: le nozze su Striscia

A un anno esatto dal collegamento via webcam con l’ospedale dove la showgirl svizzera aveva appena dato alla luce la piccola Sole, Striscia La Notizia festeggerà i fiori d’arancio della Hunziker con una diretta dalla festa nuziale.

Il matrimonio dell’anno sarà anche in televisione. Come riporta Dagospia, le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in programma stasera alle 18 in Città Alta, finiranno anche su Striscia la notizia.

A un anno esatto dal collegamento via webcam con l’ospedale dove la showgirl svizzera aveva appena dato alla luce la piccola Sole, Striscia festeggerà anche i fiori d’arancio della Hunziker con una diretta dalla festa nuziale.

E, così, in barba ai tabloid rosa (o all’immancabile Verissimo), sarà l’appuntamento dell’access prime time di Canale 5 a svelare per primo le immagini del matrimonio della futura signora Trussardi.

Del resto, Antonio Ricci, grande amico della Hunziker, è il testimone della sposa (Vittorio Feltri, invece, dovrebbe essere il testimone dello sposo). Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si preannuncia come un vero e proprio evento mediatico. I due si sposeranno nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta e a presiedere la cerimonia sarà il sindaco Giorgio Gori.

Contestualmente sarà battezzata, nel battistero che si trova proprio a fianco della sala della cerimonia, la piccola Sole, nata il 10 ottobre di un anno fa.

La cena che seguirà la cerimonia si svolgerà a Palazzo Trussardi, che si affaccia su via delle Mura, sempre a Bergamo Alta; qui i rampicanti esterni sono stati potati a forma di cuore; del banchetto se ne occuperanno quattro chef stellati, uno per portata: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

Trussardi vestirà un abito scuro della maison di famiglia, mentre la Hunziker opterà per un abito “molto romantico” di Alessandro Riva, già mostrato a Porta a Porta. Di Damiani le fedi, mentre è da capogiro la lista nozze.

Alle ore 17 in punto i due innamorati convoleranno nella suggestiva Sala dei Giuristi di Palazzo Podestà e poi subito i festeggiamenti, in puro stile orobico, nell’elegante magione dello sposo.

Un evento da copertina rosa con 250 invitati, molti dei quali volti noti dello spettacolo. Dal testimone Antonio Ricci a Ezio Greggio, da Silvia Toffanin a Piero Chiambretti, senza dimenticare gli ospiti del mondo politico, capitanati dal Cavalier Silvio Berlusconi in compagnia di Francesca Pascale. Nel frattempo fervono in città alta gli ultimi preparativi. Sulle mura del villone «Chez Trussardi» è ben visibile la struttura montata sul terrazzo e giardino, visto che le previsioni meteo indicano pioggia battente. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maurizia Carissoni

    Mi son rotta piatto tibiale x inseguire Michel e Tomaso oter

  2. Scritto da gigia

    ma quante volte vien battezzata sta bimba?

    1. Scritto da gegia

      Tante quante serviranno per Striscia…

  3. Scritto da Filippo

    Che noia !

    1. Scritto da L'uomo qualunque

      Cambia canale!