BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer Treviglio, con la Mobyt Ferrara vietato sbagliare

Domenica alle 18, al PalaFacchetti, arriva ospite la Mobyt Ferrara, temibile formazione che nello scorso campionato si è giocata le posizioni nobili della classifica proprio con i bassaioli.

Remer Treviglio, adesso non si deve sbagliare. Domenica alle 18, al PalaFacchetti, arriva ospite la Mobyt Ferrara, temibile formazione che nello scorso campionato si è giocata le posizioni nobili della classifica proprio con i bassaioli.

Una gara importantissima per i trevigliesi, che dopo il pesante ko rimediato contro la Paffoni Omegna in quel di Verbania (una partita a senso unico) hanno assoluatemnte bisogno di smuovere una classifica che non può e non deve restare con uno "zero" nella casella dei punti conquistati. Ferrara, invece, arriva al match di domenica sera forte della vittoria conquistata nella prima uscita di campionato, con un 81-73 che non ha lasciato spazio a repliche.

L’appuntamento è alle 18 al PalaFacchetti.

(Foto Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Ferrara schiera il miglior organico della Lega, sarà durissima ma sono convinto che i ragazzi ci proveranno. Il vero campionato della Remer inizia giovedì 16 contro Matera.