• Abbonati
Bergamo

Palazzo della Ragione, ultimissimi ritocchi per le nozze dell’anno

Ultimi ritocchi in Piazza Vecchia, più precisamente a Palazzo della Ragione, dove questa sera, alle 18, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardo diranno il "sì" più atteso dell'anno.

Ultimi ritocchi in Piazza Vecchia, più precisamente a Palazzo della Ragione, dove questa sera, alle 18, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diranno il "sì" più atteso dell’anno. Nel cuore di Città Alta si vedono già i primi giornalisti, impegnati, per ora, ad accaparrarsi il posto migliore per inquadrature e possibili interviste.

Tanti i curiosi che si fermano per dare un’occhiata a quello che sarà il set del matrimonio che per una sera farà diventare Bergamo la capitale della cronaca rosa del Belpaese. Persino Striscia la Notizia, il celebre tg satirico di Antonio Ricci (testimone della sposa) farà un collegamento per trasmettere in diretta (e, ovviamente, in esclusiva) le primissime immagini della grande cerimonia che, dopo il "sì" in Piazza Vecchia, si trasferirà nella splendida dimora di casa Trussardi. Sulla scalinata che porta all’ingresso di Palazzo della Ragione sono state posizionate tante rose bianche.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI