BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palazzo della Ragione, ultimissimi ritocchi per le nozze dell’anno

Ultimi ritocchi in Piazza Vecchia, più precisamente a Palazzo della Ragione, dove questa sera, alle 18, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardo diranno il "sì" più atteso dell'anno.

Più informazioni su

Ultimi ritocchi in Piazza Vecchia, più precisamente a Palazzo della Ragione, dove questa sera, alle 18, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diranno il "sì" più atteso dell’anno. Nel cuore di Città Alta si vedono già i primi giornalisti, impegnati, per ora, ad accaparrarsi il posto migliore per inquadrature e possibili interviste.

Tanti i curiosi che si fermano per dare un’occhiata a quello che sarà il set del matrimonio che per una sera farà diventare Bergamo la capitale della cronaca rosa del Belpaese. Persino Striscia la Notizia, il celebre tg satirico di Antonio Ricci (testimone della sposa) farà un collegamento per trasmettere in diretta (e, ovviamente, in esclusiva) le primissime immagini della grande cerimonia che, dopo il "sì" in Piazza Vecchia, si trasferirà nella splendida dimora di casa Trussardi. Sulla scalinata che porta all’ingresso di Palazzo della Ragione sono state posizionate tante rose bianche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anche iooooo....

    anchio quando mi sposo in “Comune” voglio farlo al Palazzo della Ragione e con il Siur Sindech ,mica con un assessorino o un consiglieruccio delegato!!!!!! dentro in una stanzetta del palazzo Frizzoni !!!!!!!

  2. Scritto da Vikingo62

    Giustissimo “Barba” ! Del matrimonio non me ne importa nulla ma è significativo che non abbiano voluto condividere la “pacchianata” messa in atto dai “maestri del paesaggio”.

  3. Scritto da brontolo

    a pero’ quanti mezzi in piazza vecchia , chissa se passo con la mia auto i vigili danno la multa!!!!!!!

    1. Scritto da duca

      Penso che se ci vai per lavoro, e soprattutto con un permesso, i vigili non ti dicono proprio un beato belino ….. Perché si perde sempre tempo per fare polemiche che non servono a nessuno ????!!!!

  4. Scritto da Barba

    Finalmente piazza vecchia si vede in tutta la sua bellezza e non con quella burinata di moquette fucsia da centro commerciale di periferia che ci hanno propinato fino al mese scorso!