BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michelle emozionata Due volte “sì” a Tomaso Guarda le foto fotogallery

Il giorno più atteso dell'anno è arrivato: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi in Città Alta. Arrivata a bordo di una Porsche rossa, la bella showgirl è stata accolta dagli applausi di Piazza Vecchia, gremita di invitati, curiosi e fotografi.

Il giorno delle nozze è finalmente arrivato: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati a Palazzo della Ragione, in Città Alta.

Nel suo splendido vestito bianco, Michelle è arrivata in Piazza Vecchia a bordo di una Porsche rossa: spontaneo l’applauso della folla, divisa tra invitati, curiosi e fotografi. E qualche vip tra cui Hilary Blasi, Silvia Toffanin, Antonio Ricci….

Al termine della cerimonia la coppia e i 250 invitati (Silvio Berlusconi non c’era, ma dovrebbe arrivare alla cena) si sono spostati a Villa Trussardi per il banchetto e i brindisi dopo aver distruibuiti baci e sorrisi alla folla.

Al momento del sì, la splendida ed emozionatissima Michelle è stata invitata dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori a ripeterlo perché la voce le è uscita tropo flebile e non si è sentito.

Lo ha raccontato subito dopo in tv alla Vita in diretta Vitorio Feltri, testimone per lo sposo, che a Cristina Parodi, moglie del sindaco Gori e conduttrice della trasmissione, ha svelato anche un altro particolare che tanto particolare non è: la coppia aspetta un’altra bambina.

Che Michelle fosse in dolce attesa si sapeva e l’abito nuziale, davvero splendente, nasconde e non nasconde la gravidanza della solare show girl. Ma che fosse una bimba invece si è saputo seguendo la diretta di RaiUno: una sorellina per Sole che oggi compie un anno ed è stata battezzata in Città Alta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da trilly

    Son felice per gli sposi!!!!
    E tutta la grande famiglia, evviva evviva!!!!!