BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica di sport: in bici con papà e corsa a ostacoli v.m.18

Domenica 12 ottobre a Pedrengo si corre una cronometro a coppie per padri e figli; a Clusone invece la Crazy Race divertente corsa podistica e prove di abilità per maggiorenni

Per la giornata di domenica 12 ottobre sono in programma due incontri di sport e divertimento che coinvolgeranno grandi e piccini: a Pedrengo si tiene una gara ciclistica per padri e figli di età compresa tra i 7 e i 14 anni, mentre a Fiorine di Clusone ci sarà una corsa non competitiva a ostacoli naturali e artificiali riservata ai maggiorenni.

La cronometro a coppie si svolgerà a Pedrengo su un percorso di 5 km e l’intera quota di iscrizione sarà devoluta all’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare di Bergamo. All’arrivo sarà possibile degustare le torte del punto ristoro e verrà dato in omaggio ai partecipanti un utile gadget per il tempo libero.

Per i più “forti” e i gruppi più numerosi ci saranno a disposizione coppe, trofei e altri premi. Per informazioni consultate il sito www.navacilindri.com o scrivete a padre.figlio@libero.it.

I partecipanti della Crazy Race si ritroveranno alle 9 al campo “Prati Mini” di Fiorine di Clusone per ritirare il kit della gara, che inizierà alle 10. A seguire ci sarà un pasta party gratuito sempre al campo del ritrovo. Verranno premiati i primi tre classificati per le categorie maschile e femminile, con premi di alcune centinaia di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.