• Abbonati
Bergamo

Anche i Jefferson Starship sul palco del Druso alla rassegna di World Music

La “Druso World”, porterà sul palco artisti celebri della scena internazionale. Data evento il 28 ottobre con il concerto dei Jefferson Starship, il gruppo nato dopo lo scioglimento dei Jefferson Airplane.

Il 12 ottobre comincia la rassegna di musica “Druso World”: sette serate con artisti di fama internazionale che si esibiranno sul palco del Druso Circus.

In programma sette concerti: dei due previsti per ottobre, uno sarà quello dei Jefferson Starship, a Bergamo per una data evento.

Appuntamento domenica 12 ottobre con Shawn Jones, che aprirà la rassegna: l’artista incarna perfettamente l’American Blues Roots e ha dimostrato il suo appeal internazionale in più di 25 anni di tour sulla strada e in 40 anni di dedizione alla musica.

Il 28 ottobre sarà invece il turno dei Jefferson Starship, band storica nata per filiazione dai Jefferson Airplane, pionieri della psichedelia e protagonisti assoluti della “Summer of Love” di San Francisco.

Memorabili furono le loro partecipazioni ai più grandi Festival della storia come Woodstock, Monterey, Altamont e Isola di Wight.

Unica data in Lombardia delle tre date italiane, il gruppo si esibirà alle 22 in un concerto che avrà tra i protagonisti anche Paul Kanter, fondatore dei Jefferson Airplane.

Per informazioni e per scoprire tutti gli altri concerti visitate il sito www.drusocircus.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI