BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche i Jefferson Starship sul palco del Druso alla rassegna di World Music

La “Druso World”, porterà sul palco artisti celebri della scena internazionale. Data evento il 28 ottobre con il concerto dei Jefferson Starship, il gruppo nato dopo lo scioglimento dei Jefferson Airplane.

Più informazioni su

Il 12 ottobre comincia la rassegna di musica “Druso World”: sette serate con artisti di fama internazionale che si esibiranno sul palco del Druso Circus.

In programma sette concerti: dei due previsti per ottobre, uno sarà quello dei Jefferson Starship, a Bergamo per una data evento.

Appuntamento domenica 12 ottobre con Shawn Jones, che aprirà la rassegna: l’artista incarna perfettamente l’American Blues Roots e ha dimostrato il suo appeal internazionale in più di 25 anni di tour sulla strada e in 40 anni di dedizione alla musica.

Il 28 ottobre sarà invece il turno dei Jefferson Starship, band storica nata per filiazione dai Jefferson Airplane, pionieri della psichedelia e protagonisti assoluti della “Summer of Love” di San Francisco.

Memorabili furono le loro partecipazioni ai più grandi Festival della storia come Woodstock, Monterey, Altamont e Isola di Wight.

Unica data in Lombardia delle tre date italiane, il gruppo si esibirà alle 22 in un concerto che avrà tra i protagonisti anche Paul Kanter, fondatore dei Jefferson Airplane.

Per informazioni e per scoprire tutti gli altri concerti visitate il sito www.drusocircus.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.