BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Afterhours in concerto al Creberg Teatro: via alla vendita dei biglietti

Sabato 7 febbraio al Creberg Teatro Bergamo è in programma il concerto degli “Afterhours”. È aperta la vendita dei biglietti per assistere all’esibizione.

Più informazioni su

È aperta la vendita dei biglietti per assistere al concerto degli “Afterhours” a Bergamo, in programma sabato 7 febbraio alle 21 al Creberg Teatro. I biglietti si possono acquistare alla biglietteria del Creberg Teatro e nei circuiti Ticketone.it

L’iniziativa, che si preannuncia di notevole richiamo, è promossa da Zodiak & Associazione “Soffia nel vento”. I prezzi con prevendita sono: 43 euro per il primo settore, 37 euro per il secondo settore e 34,50 euro per il terzo settore.

Dopo il trionfale tour invernale di "Hai Paura del Buio?", bissato anche nel periodo estivo, gli "Afterhours" torneranno a calcare i palchi dei più importanti teatri italiani, con uno spettacolo inedito e pieno di emozioni.

La band è pronta per iniziare una nuova avventura, come spiega il leader e voce del gruppo Manuel Agnelli: "I teatri sono una preziosissima occasione per sperimentare un tipo di tensione completamente diversa dal concerto rock, fatta di tempi dilatati, pause e silenzi, e di una più intima complicità con il pubblico".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.