BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trussardi-Hunziker, due “prove” per un matrimonio perfetto

C'è grande attesa per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Fotografi e “cacciatori” di vip hanno scovato le postazioni migliori per immortalare i due sposi dell'anno. E' già noto che la cerimonia sarà a palazzo della Ragione, che verrà celebrata dal sindaco Giorgio Gori e che i testimoni saranno Vittorio Feltri e Antonio Ricci. Quasi nessuno però sa che nei giorni scorsi sono state fatte alcune prove per non lasciare nulla al caso. Hunziker e Trussardi hanno svolto un paio sopralluoghi a palazzo della Ragione per “provare” tutti i passaggi della pur breve cerimonia.

C’è grande attesa per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Fotografi e “cacciatori” di vip hanno scovato le postazioni migliori per immortalare i due sposi dell’anno. E’ già noto che la cerimonia sarà a palazzo della Ragione, che verrà celebrata dal sindaco Giorgio Gori e che i testimoni saranno Vittorio Feltri e Antonio Ricci. La data scelta, il 10 ottobre, non è casuale: è il compleanno della piccola Sole, nata lo scorso anno. Quasi nessuno però sa che nei giorni scorsi sono state fatte alcune prove per non lasciare nulla al caso. Hunziker e Trussardi hanno svolto un paio sopralluoghi a palazzo della Ragione per “provare” tutti i passaggi della pur breve cerimonia. Altro particolare inedito: sembra che l’ingresso della sposa verrà accompagnato da un ensemble formato da otto musicisti di livello internazionale.

Gli invitati saranno 250: tra di essi dovrebbero esserci anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (ci saranno anche Silvia Toffanin ed Ezio Greggio). Non è prevista nessuna esclusiva a giornali o trasmissioni televisive, anche se c’è attesa per capire come farà la showgirl svizzera a condurre in serata la puntata di Striscia la notizia, in diretta con un collegamento a sorpresa? Trussardi vestirà un abito scuro della maison di famiglia, mentre la Hunziker opterà per un abito di Alessandro Riva. Il banchetto è stato affidato a quattro chef stellati, uno per portata: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

Le foto dei preparativi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sposafelice

    Non sono le prove prematrimoniali che contano, è la convivenza che mette a dura prova un rapporto. Auguro a questa coppia di essere felici a lungo…

  2. Scritto da brontolo

    mai fatto prove

  3. Scritto da monica

    Le prove le fanno tutti i comuni mortali!

    1. Scritto da roberta

      Mai fatto prove.

    2. Scritto da gigi

      io ho provato a non sposarmi, mi e’ andata bene.

  4. Scritto da paolot

    Due “prove” per il matrimonio?
    Che tristezza… recitare un copione anche in quest’occasione…