BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trussardi-Hunziker, ecco la lista nozze: pentolino per uova da mille euro fotogallery

Mentre fervono i preparativi in Città Alta, con gli operai al lavoro nella villa di famiglia e i parcheggi intorno "acquistati" per un giorno, è spuntata la lista nozze dei due sposini. A renderla pubblica Selvaggia Lucarelli, attraverso il suo profilo Twitter.

 Mancano meno di 24 ore al matrimonio bergamasco più atteso dell’anno. Venerdì 10 ottobre alle 18, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker diventeranno marito e moglie al palazzo della Ragione, davanti al sindaco Giorgio Gori.

Mentre fervono i preparativi in Città Alta, con gli operai al lavoro nella villa di famiglia (guarda le foto cliccando QUI) e i parcheggi intorno "acquistati" per un giorno (guarda le foto cliccando QUI), è spuntata la lista nozze dei due sposini. A renderla pubblica Selvaggia Lucarelli, attraverso il suo profilo Twitter.

Una lunga serie di regali, e piuttosto costosi. Come un padellino del diametro di 18 centimetri, alla "modica" cifra di mille euro. Ecco una parte dei doni richiesti dai due sposini ai loro ospiti:

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mavi

    totale mancanza di bon-ton presentare lista nozze ai loro livelli di reddito

  2. Scritto da Karlo

    fate bene a mettere ste regali costosi, finchè trovate i danarosi che ve li fanno ?

  3. Scritto da luca

    Mama mia che cativeria, voi avreste fatto lo stesso se foste stati ricchi, per loro 1000 euro sono come 10 per Voi e magari fanno piu’ beneficienza di quanto possiate immaginare !
    Fanno piu’ tristezza quelli che guadagnano 1000 euro al mese ed hanno l’iphone6 di quelli miliardari che comprano la ferrari.
    Solo che ve rosica !!!!
    (Consiglio: a bergamo dovreste imparare a girare anche un po’ a piedi invece di ostentare macchine esagerate e parcheggiare ovunque e lamentarVi)
    Buona giornata

  4. Scritto da Luna

    Bè, la Hunziker ai fornelli, se proprio ci dovesse stare, che lo faccia con classe….

  5. Scritto da M A Rossi

    molti sposi, benestanti, hanno chiesto agli invitati di fare donazioni a fondazioni che aiutano malati, bambini, disadattati ecc invede di spendere per regali. Altri hanno fatto lo stesso invece di spendere per le bomboniere. Ma in effetti sono affari loro. magari per festeggiare il loro matrimonio hanno gia pensato di fare una donazione a qualche fondazione o associazione o singlolo meritevole e bisognoso.

  6. Scritto da oscar

    sono anche affari dei cittadini che non possono girare e parcheggiare liberamente

  7. Scritto da cosi' e'

    Ma saranno affari loro.

  8. Scritto da Linda

    Ma anche voi, capitela, no? Sarà per cuocere le uova d’oro!