BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio a fianco dei tifosi: aperitivo conviviale

La Remer Treviglio venerdì 10 ottobre, a partire dalle 19 al ristorante "Al Santuario" di via Galliari, si apre a 360 gradi ai suoi sostenitori, organizzando un grande aperitivo che vuole essere prima di tutto una festa per i colori della Blu Basket.

Un aperitivo conviviale per avvicinare squadra e tifosi. E per staccare qualche nuovo abbonamento. La Remer Treviglio venerdì 10 ottobre, a partire dalle 19 al ristorante "Al Santuario" di via Galliari, si apre a 360 gradi ai suoi sostenitori, organizzando un grande aperitivo che vuole essere prima di tutto una festa per i colori della Blu Basket.

Dopo il ko rimediato nella prima uscita contro la Paffoni Omegna, in casa Remer c’è tanta voglia di ripartire. Per farlo nel milgiore dei modi il club di patron Gianfranco Testa ha scelto di appoggiarsi sui suoi tifosi, che venerdì sera avranno dunque la possibilità di conoscere e vedere da vicino i componenti del team che in questa stagione appena iniziata indosseranno la maglia della formazione bassaiola. L’appuntamento è alle 19, al ristorante "Al Santuario" di via Galliari 20, a Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Ovviamente sarò presente. Grazie per questa bella iniziativa