BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In arrivo Marco Ligabue: il suo nuovo tour da solista fa rotta in valle

L’artista di Correggio sarà venerdì 10 ottobre in Val Brembana dove presenterà in anteprima i brani del suo secondo album in uscita a gennaio.

Marco Ligabue arriva a Bergamo col suo nuovo tour da solista. Appuntamento fissato per venerdì 10 ottobre, a partire dalle 22, al Birrificio MaiVisto di Sedrina, dove l’artista emiliano presenterà in anteprima alcuni brani del suo nuovo album, tra cui il primo singolo “Ti porterò lontano” in rotazione radiofonica http://youtu.be/MDMgBPifqks).

Nel corso della serata Marco proporrà anche tutte le canzoni di “Mare dentro”, il disco con cui ha inaugurato la sua carriera solista dopo una lunga esperienza come autore e chitarrista.

Accompagnato in un duo acustico dal chitarrista Jonathan Gasparini, Marco proporrà al pubblico lombardo i suoi singoli di maggior successo, tra cui: “La più grande orchestra”, “Ogni piccola pazzia”, “La differenza”, “Ѐ da te che dipende”.

Il nuovo album, curato dall’etichetta di Marco e del suo amico e manager Alessio Lini, la M.O.M. – MUSIC OVERDRIVE MANAGEMENT, sarà composto da 9 tracce. Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.