BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, 16enne investito da un pullman: trasportato in ospedale

Se l'è cavata solo alcune contusioni il 16enne che nel primo pomeriggio di giovedì 9 ottobre è stato investito da un pullman mentre stava uscendo da scuola

Più informazioni su

 Fortunatamente se l’è cavata solo alcune contusioni il 16enne che nel primo pomeriggio di giovedì 9 ottobre è stato investito da un pullman. L’incidente si è verificato intorno alle 14 in via Foro Boario, di fronte al liceo Lussana.

Secondo quanto ricostruito, il giovane studente avrebbe attraversato la strada senza accorgersi del bus che stava svoltando nella via, proveniente da via Maj. Grazie alla provvidenziale frenata dell’autista del mezzo, il ragazzo sarebbe stato solo sfiorato.

E’ sempre rimasto coscente, fino all’arrivo del personale medico poco dopo. Lo studente è stato comunque trasportato in ospedale per i rituali controlli, anche se le sue condizioni non sono gravi. Sul posto è arrivata anche la madre, chiamata da alcuni amici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.