BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trussardi-Hunziker, venerdì il matrimonio da favola: le foto dei preparativi fotogallery

Gli operai sono già al lavoro nella villa di via Osmano: in cortile e sul terrazzo sono stati allestiti due grossi gazebo per accogliere i 250 invitati anche in caso di pioggia. Silvio Berlusconi tra gli invitati.

 Le anticipazioni sono poche. L’unica cosa certa è che quello tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sarà un matrimonio da favola.

Sono 250 gli invitati alla cerimonia in programma dopodomani in Città Alta. Gli operai sono già al lavoro nella villa dei Trussardi in via Osmano, a pochi passi dalle Mura, già presidiata dagli addetti alla sicurezza per tenere alla larga curiosi e paparazzi. In cortile e sul terrazzo sono stati allestiti due grossi gazebo per accogliere gli ospiti anche in caso di pioggia. 

(Guarda le foto cliccando QUI)

A celebrare le nozze bergamasche più attese dell’anno sarà il sindaco della città Giorgio Gori, vicino di casa dei Trussardi e grande amico di famiglia. Il banchetto, che avrà luogo in un salone della villa, sarà curato da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Ognuno di loro si occuperà di una portata diversa.

Il giornalista Vittorio Feltri, che ha fatto incontrare la coppia, farà il testimone di Tomaso. Antonio Ricci, patron di "Striscia la notizia" invece quello di Michelle.

Nel frattempo è scattato il toto nomi degli invitati. Non mancheranno poi star del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport, della politica: uno su tutti, Silvio Berlusconi con la compagna Francesca Pascale. 

Il matrimonio, infine. sarà celebrato in un giorno speciale per la coppia: il 10 ottobre Sole, la bimba nata un anno fa, spegnerà la sua prima candelina. Una festa nella grande festa. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da daniela

    auguri di cuore agli sposi!!!!!!!!!!!!bellissimi e tanti auguri al primo anno di sole

  2. Scritto da sara

    senza soldi, poveri loro.

  3. Scritto da Paolo Ferrari

    Chi fa’ commenti stupidi……tutta invidia!!!!! Tanti auguri ad una splendida copia!!!!!!!!

  4. Scritto da bianchi maria

    Scusate, ma guardando le foto mi sono chiesta, l’AUTORIZZAZIONE PER LA STRUTTURA COSTRUITA IN VIALE DELLE MURA??????

    1. Scritto da luca

      forse dovresti studiare i regolamenti edilizi…si tratta di una struttura mobile montabile e smontabile in 24 ore senza alcun ancoraggio fisso al suolo

  5. Scritto da 081

    …e se uno commenta: “mastica**i” qualcuno si offende???

  6. Scritto da erzebio

    E’ pazzesco: un residente della zona che non possiede un posto auto privato dove potrà parcheggiare?
    E’ giusto che un cittadino che paga le tasse non possa parcheggiare la macchina perchè gli spazi destinati ai residenti sono stati requisiti per un matrimonio?

  7. Scritto da Pasinetti Luisella

    Auguroni di tanta felicità a Tomaso

  8. Scritto da bibi

    Musica a palla tutta notte come altre feste di casa Trussardi alla faccia degli anziani e degli studenti che Sabato dovranno recarsi a scuola.Divieto di parcheggio sul Viale delle Mura dalle ore 14 di venerdì fino alle 3 di notte e polizia a guardia delle auto degli ospiti.

  9. Scritto da Francesca

    Certo che in tempi di crisi…..! Speriamo questo evento porti qualcosa alla ns citta’! E tanti auguri a Michelle che mi e’ anche simpatica !

    1. Scritto da TT

      La crisi,per questi non esiste.
      L’unica cosa certa é che ci saranno fra gli invitati alcuni di coloro che hanno contribuito a crearla!

      1. Scritto da Elena

        Come hai ragione!!!! Hanno i soldi, li fanno facendo parlare giornali e altro sulle loro nozze (anche se non vuoi appena apri un giornale o guardi la tv non puoi fare a meno di sapere tutti i dettagli). A proposito delle persone invitate concordo al 100%. Ma siamo in Italia e ci sono persone che domani hanno preso il giorno di ferie per andare a seguire il matrimonio ……. Che tristezza!!