BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oktoberfest: cucina tipica atmosfera bavarese e birra a Sotto il Monte

Terza edizione per l'Oktoberfest, dal 9 al 12 ottobre al Palatenda di Sotto il Monte Giovanni XXIII.

Anche quest’anno è in arrivo l’Oktoberfest di Sotto il Monte Giovanni XXIII, che si terrà al Palatenda in piazza Santa Maria in Brussico.

La terza edizione, in programma dal 9 al 12 ottobre, promette di immergere i partecipanti nella caratteristica atmosfera bavarese, offrendo tutte le sere cucina aperta dalle 19 alle 24, ragazze in abito tradizionale, mescita di birra Müllerbräu e musica della banda Zwölfer Blos’n.

La festa verrà inaugurata giovedì 9 ottobre alle ore 18:30 con lo stappo della prima botte. Sabato 11 sarà possibile visitare il Mercatino in Piazza S.Maria e il pubblico potrà ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Per domenica 12 è previsto un intenso programma: alle ore 9 l’apertura del Mercatino in Piazza santa Maria, alle 10 il raduno BMW Motorrad, alle 12:30 il pranzo bavarese per famiglie, alle 13 l’intrattenimento per bambini, alle 17:30 l’aperitivo con Ms e Mr Oktoberfest e alle 21:30 gran concerto di chiusura con Le Giannissime e il loro tributo a Gianna Nannini.

Per info www.prolocosottoilmonte.org tel. 366.9301932 e-mail: proloco.sottoilmonte@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.