BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Roberto Bolle and Friends” In vendita i biglietti per lo spettacolo

Mercoledì 26 novembre sul palco del Creberg Teatro a Bergamo l'etoile che ha trasformato la danza classica in un evento rock.

Più informazioni su

La danza di Roberto Bolle, famosa in tutto il mondo, approda a Bergamo, mercoledì 26 novembre alle 21 al Creberg Teatro di via Presolana.

Fu Rudolf Nureyev a notare il 12enne Roberto Bolle e a intuirne subito il talento. Ora Bolle ha calcato i principali palchi del mondo ed è all’apice della carriera.

In questo spettacolo l’Étoile ha raccolto intorno a sé alcune star della celeberrima Compagnia American Ballet Theatre, ABT, di cui è Principal dal 2009.

Un’occasione unica e rara per godere del fascino di eccellenze della danza internazionale, riunite in un’unica serata. La produzione è di Artedanza srl.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono già disponibili sui siti www.crebergteatrobergamo.it – www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.