BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omar Pedrini operato d’urgenza al cuore

"...dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on...". Con queste le parole il cantautore bresciano Omar Pedrini ha annunciato ai fan dal suo profilo Facebook del delicato intervento chirurgico al cuore cui viene sottoposto questa mattina.

"…dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on…".

Con queste le parole il cantautore bresciano Omar Pedrini ha annunciato ai fan dal suo profilo Facebook del delicato intervento chirurgico al cuore cui viene sottoposto questa mattina.

Un intervento imposto dopo un malore avvertito la sera di venerdì 3 ottobre al termine del concerto del tour, dedicato al nuovo singolo Jenny si è svegliata, tenuto a Roma, che ha visto Omar svenire e riprendersi poco dopo.

Tanto che Pedrini non ha voluto mancare agli impegni presi per l’indomani: sabato era dunque regolarmente a Carpi per una conferenza reading. Sono seguite una serie di visite specialistiche, che hanno consigliato l’intervento chirurgico.

Il cantautore che non ha perso il suo smalto neppure davanti alla prospettiva della sala operatoria ha poi aggiunto sempre sul suo profilo Facebook con un pizzico di ironia ai fan che subito lo hanno tempestato di messaggi di auguri e di sostegno di vedersi costretto a spegnere il cellulare per ovvie ragioni: "Vi leggerò dopo l’intervento…grazie per la vostra Amicizia… Love".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.