BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morta la moglie di Mino Favini Atalanta in lutto

Malata da tempo, Paola Gennari è spirata nella notte tra lunedì e martedì. Il comunicato del club nerazzurro: "Il Presidente Antonio Percassi, i dirigenti, l’allenatore, la prima squadra, i tecnici e i ragazzi del settore giovanile e tutta la famiglia Atalanta si stringono affettuosamente a Mino in questo momento di grande dolore".

Più informazioni su

L’Atalanta è in lutto: è morta la moglie del responsabile del settiore giovanile Mino Favini. Malata da tempo, Paola Gennari è spirata nella notte tra lunedì e martedì. 

"E’ venuta a mancare la signora Paola Gennari, moglie del responsabile del settore giovanile Mino Favini – si legge sul sito ufficiale del club di Zingonia -. Il Presidente Antonio Percassi, i dirigenti, l’allenatore, la prima squadra, i tecnici e i ragazzi del settore giovanile e tutta la famiglia Atalanta si stringono affettuosamente a Mino in questo momento di grande dolore".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fabio Formenti

    Sentite condoglianze al Sig.Mino Favini

  2. Scritto da simona

    RIP Condoglianze al sig. Mino Favin
    i