• Abbonati
L'incidente

Ha un malore mentre guida e invade l’altra corsia: scontro mortale a Clusone

Non è ancora chiara la dinamica del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 7 ottobre a Clusone e che è costato la vita a un automobilista di 80 anni del paese della Val Seriana. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l'uomo abbia improvvisamente invaso l'altro corsia con la sua Opel, schiantandosi contro un furgone che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

Non è ancora chiara la dinamica del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 7 ottobre a Clusone e che è costato la vita a un automobilista di 80 anni del paese della Val Seriana.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’uomo abbia improvvisamente invaso l’altro corsia con la sua Opel, schiantandosi contro un furgone che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

All’origine del tremendo schianto, ci sarebbe un malore che avrebbe colpito l’ottantenne mentre era alla guida. Da chiarire se l’automobilista sia deceduto a causa del malore o delle ferite riportate nell’incidente.

L’uomo è deceduto al pronto soccorso di Piario pochi minuti dopo lo schianto. Il conducente del furgone è rimasto illeso e non ha avuto bisogno di essere medicato.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Clusone. Rilievi e accertamenti sono stati affidati ai carabinieri del Radiomobile di Clusone.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Timothy Porcelli aveva 17 anni
La tragedia
Ciclismo in lutto, morto a 17 anni in incidente lo Juniores Porcelli
Generico
Mapello
Si arrampica al 3° piano e cade: ladro in fin di vita abbandonato dai 2 complici
Paura in via Broseta
Lunedì sera
Bergamo, paura in centro: 32enne si barrica in casa con il gas aperto – Foto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI