BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ha un malore mentre guida e invade l’altra corsia: scontro mortale a Clusone

Non è ancora chiara la dinamica del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 7 ottobre a Clusone e che è costato la vita a un automobilista di 80 anni del paese della Val Seriana. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l'uomo abbia improvvisamente invaso l'altro corsia con la sua Opel, schiantandosi contro un furgone che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

Non è ancora chiara la dinamica del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 7 ottobre a Clusone e che è costato la vita a un automobilista di 80 anni del paese della Val Seriana.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’uomo abbia improvvisamente invaso l’altro corsia con la sua Opel, schiantandosi contro un furgone che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

All’origine del tremendo schianto, ci sarebbe un malore che avrebbe colpito l’ottantenne mentre era alla guida. Da chiarire se l’automobilista sia deceduto a causa del malore o delle ferite riportate nell’incidente.

L’uomo è deceduto al pronto soccorso di Piario pochi minuti dopo lo schianto. Il conducente del furgone è rimasto illeso e non ha avuto bisogno di essere medicato.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Clusone. Rilievi e accertamenti sono stati affidati ai carabinieri del Radiomobile di Clusone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.