BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Danza del ventre corso alla palestra Arci a Borgo Santa Caterina

Mercoledì 8 ottobre “PalestrArci” di Borgo Santa Caterina dà il via al corso base e intermedio di danza del ventre. A tenerlo la docente Sara Vergadoro.

Più informazioni su

Prende il via mercoledì 8 ottobre nella “PalestrArci” di Borgo Santa Caterina il corso base e intermedio di danza del ventre. A tenerlo la docente Sara Vergadoro.

Il corso a livello base si terrà il sabato dalle 17 alle 18, mentre a livello intermedio dalle 18 alle 19. In totale, il corso annuale prevede 30 lezioni di 1 ora, con un costo complessivo di 210 euro.

È possibile iscriversi nella sede Arci di via Quarenghi, 34 a Bergamo il giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 12.30; oppure direttamente tramite versamento bonifico bancario intestato ad Arci Bergamo Iban IT16K0542811101000000047167.

Per avere ulteriori informazioni si può contattare Arci Bergamo inviando un’e-mail ad: amministrazione@arcibergamo.it oppure chiamando il numero 035239565.

“PalestrArci” è in via santa Caterina, 62 a Bergamo (sopra il ristorante “Tijuana”).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.