• Abbonati
Lunedì sera

Bergamo, paura in centro: 32enne si barrica in casa con il gas aperto – Foto fotogallery

Un 32enne di origine rumena si è barricato nel suo appartamento in via Broseta e ha minacciato di far saltare in aria tutto. Provvidenziale l'intervento delle forze dell'ordine

 L’allarme è scattato intorno alle 18 di lunedì 6 ottobre, quando da una palazzina di via Broseta 114 ha iniziato a provenire un forte odore di gas.

Un 32enne di origine rumena si è barricato nel suo appartamento al secondo piano e dopo aver aperto il gas ha minacciato di far saltare in aria tutto. 

(Guarda le foto cliccando QUI)

A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stato il fratello, che abita al piano sottostante. Sul posto sono subito giunte diverse pattuglie di carabinieri, polizia e vigili urbani. Oltre ai vigili del fuoco con la scala mobile.

Dopo una breve trattaiva gli agenti sono riusciti a fare irruzione nell’appartamento e a spegnere il gas. L’uomo si è costituito ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. All’origine del gesto ci sarebbero alcuni problemi familiari.    

Nel corso dell’intervento degli agenti, durato circa un’ora e mezza, la zona è stata transennata per un raggio di circa 100 metri. Ci sono state alcune ripercussioni sul traffico, in un orario cruciale. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Bergamo
Carabinieri fermano ultrà ubriaco al volante: 20 atalantini li circondano
Giampietro Belotti
L'intervista
“Io, grande dittatore in piazza per lanciare un messaggio di pace”
Pompieri via Broseta
A bergamo
Uomo barricato in casa con il gas aperto in via Broseta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI