BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, paura in centro: 32enne si barrica in casa con il gas aperto – Foto fotogallery

Un 32enne di origine rumena si è barricato nel suo appartamento in via Broseta e ha minacciato di far saltare in aria tutto. Provvidenziale l'intervento delle forze dell'ordine

Più informazioni su

 L’allarme è scattato intorno alle 18 di lunedì 6 ottobre, quando da una palazzina di via Broseta 114 ha iniziato a provenire un forte odore di gas.

Un 32enne di origine rumena si è barricato nel suo appartamento al secondo piano e dopo aver aperto il gas ha minacciato di far saltare in aria tutto. 

(Guarda le foto cliccando QUI)

A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stato il fratello, che abita al piano sottostante. Sul posto sono subito giunte diverse pattuglie di carabinieri, polizia e vigili urbani. Oltre ai vigili del fuoco con la scala mobile.

Dopo una breve trattaiva gli agenti sono riusciti a fare irruzione nell’appartamento e a spegnere il gas. L’uomo si è costituito ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. All’origine del gesto ci sarebbero alcuni problemi familiari.    

Nel corso dell’intervento degli agenti, durato circa un’ora e mezza, la zona è stata transennata per un raggio di circa 100 metri. Ci sono state alcune ripercussioni sul traffico, in un orario cruciale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.