BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Acciacchi post-Samp Mercoledì Cigarini sottoposto a ecografia

Il regista emiliano farà degli esami a scopo precauzionale dopo essere uscito malconcio dalla trasferta di Genova. Piccole speranze per Gomez: col Parma difficilmente ci sarà.

Più informazioni su

Infermeria piena dopo la trasferta di Genova. Stefano Colantuono alla ripresa dei lavori dopo il match perso a Marassi contro la Samp deve fare i conti con qualche acciacco di troppo. Quello che preoccupa un po’ di più è il caso di Luca Cigarini: il regista sarà sottoposto a ecografia mercoledì per valutare la natura del malanno che l’ha visto uscire zoppicante dalla gara di domenica. Per la ripresa del campionato – prevista domenica 19 col Parma – l’ex Napoli dovrebbe farcela.

Chi invece potrebbe essere ancora fermo ai box è il Papu Gomez, che difficilmente sarà rischiato dal tecnico di Anzio già contro gli emiliani. Non mancherà invece Yohan Benalouane, che in questi giorni lavorerà a parte ma non preoccupa più di tanto.

All’appello mancano anche i nazionali: Carmona è volato in Cile, Estigarribia in Paraguay, mentre Baselli, Zappacosta e Molina si sono aggregati all’Under 21 di Di Biagio, Grassi invece indosserà la casacca dell’Under 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Ha fatto un super partitone, sino allo stremo. Al 60° doveva essere sostituito, altro che mandare in campo Bianchi, altro errore.