BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uomo barricato in casa con il gas aperto in via Broseta

Un uomo si è barricato in casa con il gas aperto e non apre alle forze dell'ordine giunte tempestivamente sul posto. E' allarme in via Broseta, al civico 114. La strada è stata bloccata al traffico e sono intervenuti polizia e vigili del fuoco per cercare di risolvere la situazione senza conseguenze.

Più informazioni su

Un uomo di 32 anni si è barricato in casa con il gas aperto e non apre alle forze dell’ordine giunte tempestivamente sul posto. L’episodio è accaduto in via Broseta, al civico 114. La strada è stata bloccata al traffico e sono intervenuti polizia e vigili del fuoco per cercare di risolvere la situazione senza conseguenze. 

19.01 

Le forze dell’ordine sono riuscite a far desistere l’uomo, portato via su un’ambulanza. 

18.57

I vigili del fuoco hanno provato ad entrare da una finestra. Ora stanno provando dall’ingresso principale. 

18.55

La persona barricata in casa è un cittadino di origine rumena. Dalle prime indiscrezioni sembra che le motivazioni del gesto siano riconducibili all’allontanamento della moglie e dei tre figli. 

18.50

Nell’aria si sta diffondendo l’odore di gas: i vigili del fuoco, con la scala, stanno tentando di avvicinarsi all’appartamento per cercare di convincere l’uomo ad aprire la porta. Sul posto anche un’automedica, un’ambulanza, diversi mezzi dei vigili e dei carabinieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.