BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pendolari come sardine sul treno delle 7.02 diretto a Milano – La foto

C'è chi sta in piedi, chi è seduto sulle scale, chi cerca di accovacciarsi vicino alle porte, i fortunelli che sono riusciti ad accaparrarsi un posto. La foto inviata da Beatrice parla da sola: il treno delle 7.02 diretto a Milano non riesce a contenere tutti i pendolari. Dire che il viaggio è un inferno è un eufemismo. Studenti e lavoratori sono costretti a stare stipati come sardine per raggiungere Milano.

C’è chi sta in piedi, chi è seduto sulle scale, chi cerca di accovacciarsi vicino alle porte, i fortunelli che sono riusciti ad accaparrarsi un posto. La foto inviata da Beatrice parla da sola: il treno delle 7.02 diretto a Milano non riesce a contenere tutti i pendolari.

Dire che il viaggio è un inferno è un eufemismo. Studenti e lavoratori sono costretti a stare stipati come sardine per raggiungere Milano. E’ solo l’ultima di una lunga serie di segnalazioni che riceviamo ogni giorno dai bergamaschi disperati alle prese con sovraffollamento, ritardi e disservizi.

IL TWEET

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lori

    No, Napoleno non sono tutti sulla Brebemi perchè passa una macchina ogni tanto ; non sono nemmeno sul treno ,xò .Dormiranno ancora a quell’ora .
    Però vi invidio; un treno lo avete io non sempre, dipende dalla stazione dove avviene il guasto!

  2. Scritto da mag

    li avete votati ora Dimenticateli..BASTA la RIVOLUZIONE è lunica arma per farsi ascoltare da ste burattini

  3. Scritto da Napoleone

    E’ una situazione insostenibile!
    Treni come carri bestiame! L’unica differenza che noi pendolari paghiamo il biglietto!
    Maroni dove sei? Gori? Tutti sulla BreBeMi?

  4. Scritto da edoardo

    speriamo costruiscano altre autostrade come la BREBEMI: ce n’è proprio bisogno!

    1. Scritto da Gaetano Bresci

      servirebbe anche uno spazioporto per dischi volanti ed un teletrasporto service per viaggi immediati…che si sbrighino!