BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovani bergamaschi all’Oktoberfest finiscono in cella

In cella. per quattro ore. A Monaco. Si è conclusa così la gita all'Oktober Fest per due bergamaschi diciassettenni residenti nell'Isola.

In cella. per quattro ore. A Monaco. Si è conclusa così la gita all’Oktober Fest per due bergamaschi residenti nell’Isola, due giovani, diciassettenni.

Un’incomprensione con alcuni tedeschi all’interno di uno stand, raccontano i protagonisti della vicenda, poi i due bergamaschi (che erano accompagnati da un terzo amico) si sono spostati in un parco ma all’ingresso una guardia ne ha ammanettati due e li ha portati in prigione, nonostante i ragazzi spiegassero di non aver fatto nulla.

Una cella a testa, quattro ore. Poi il rilascio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.