BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carabinieri fermano ultrà ubriaco al volante: 20 atalantini li circondano

Fermano un ultrà atalantino che guidava in stato di ebbrezza e gli amici della curva che viaggiavano in pullman scendono dal bus e circondano i carabinieri.

Fermano un ultrà atalantino che guidava in stato di ebbrezza e gli amici della curva che viaggiavano in pullman scendono dal bus e circondano i carabinieri.

Succede a Bergamo: domenica, in viale Giulio Cesare.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di fermano un’auto condotta da un noto ultrà nerazzurro di Villa d’Adda, F. M. 49 anni (condannato per i tafferugli della partita Brescia-Atalanta del 2003): dalla prova con l’etilometro emerge che l’uomo ha bevuto troppo e i carabinieri dopo averlo denunciato e avergli tolto 10 punti dalla patente, intendono consegnare la vettura a un parente per impedirgli di rimettersi al volante.

in quel momento vengono circondati da una ventina di tifosi atalantini che, di ritorno da una festa a bordo di un bus, scendono a dar man forte all’ultrà.

I carabinieri chiedono rinforzi, arrivano altre pattuglie e la tensione si stempera senza ulteriori problemi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.