BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martin sorprende tutti prima del Sentierone e vince il Giro di Lombardia

Bergamo protagonista del Giro di Lombardia 2014. Dopo un primo passaggio in città infatti i 199 corridori che hanno preso il via dell'ultima classica stagionale si danno battaglia sulle salite della Bergamasca. Il Colle dei Pasta (413 m), il Colle Gallo (763 m) e, dopo il secondo rifornimento fisso a Cene, il Passo di Ganda (1060 m) già affrontato di recente nella 18° tappa del Giro 2011. Poi ritorno a Bergamo per l'ultimo strappo della Boccola e l'arrivo in centro.

Più informazioni su

Bergamo protagonista del Giro di Lombardia 2014. Dopo un primo passaggio in città infatti i 199 corridori che hanno preso il via dell’ultima classica stagionale si danno battaglia sulle salite della Bergamasca.

Il Colle dei Pasta (413 m), il Colle Gallo (763 m) e, dopo il secondo rifornimento fisso a Cene, il Passo di Ganda (1060 m) già affrontato di recente nella 18° tappa del Giro 2011. Poi ritorno a Bergamo per l’ultimo strappo della Boccola e l’arrivo in centro.

Segui la diretta Twitter del profilo ufficiale @IlLombardia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.