BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

#BgScienza2014 – Day2 Pienone al teatro Sociale, non è una bufala fotogallery

L'appuntamento clou del secondo giorno di Bergamoscienza è dedicato alle bufale scovate da Paolo Attivissimo, scrittore e giornalista informatico, conduttore dal 2006 della trasmissione Il Disinformatico della Radiotelevisione Svizzera, autore o coautore di 18 libri d'informatica divulgativa e del blog Disinformatico. Pienone al teatro Sociale in Città Alta e anche sulla Rete.

L’appuntamento clou del secondo giorno di Bergamoscienza è dedicato alle bufale scovate da Paolo Attivissimo, scrittore e giornalista informatico, conduttore dal 2006 della trasmissione Il Disinformatico della Radiotelevisione Svizzera, autore o coautore di 18 libri d’informatica divulgativa e del blog Disinformatico. Pienone al teatro Sociale in Città Alta e anche sulla Rete.

Abbiamo raccolto tutti i commenti arrivati da Twitter e le tantissime foto postate su Instagram con l’hashtag #BgScienza2014.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.