BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta a due facce Alla fine vince la Samp grazie all’ex Gabbiadini

E' l'ora del riscatto per l'Atalanta. I nerazzurri sono impegnati sull'ostico campo della Sampdoria, che ha iniziato il campionato nel migliore dei modi. Il calendario non ha certo aiutato la squadra di Colantuono, reduce da tre sconfitte contro Fiorentina, Inter e Juventus. E i blucerchiati non sono esattamente l'avversario migliore in questo momento. La speranza è che Denis torni a gonfiare la rete.

Più informazioni su

E’ l’ora del riscatto per l’Atalanta. I nerazzurri sono impegnati sull’ostico campo della Sampdoria, che ha iniziato il campionato nel migliore dei modi. Il calendario non ha certo aiutato la squadra di Colantuono, reduce da tre sconfitte contro Fiorentina, Inter e Juventus. E i blucerchiati non sono esattamente l’avversario migliore in questo momento. La speranza è che Denis torni a gonfiare la rete.

Ecco la formazione ufficiale dell’Atalanta: Sportiello, Carmona, Estigarribia, Denis, Biava, Cigarini, Zappacosta, Benalouane, Molina, Dramé, Boakye.

Segui la diretta Twitter


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luc58

    Come si chiama il portiere della Samp????
    Contro l’atalanta potevano metterci un citofono.

  2. Scritto da Vito

    La ns. squadra ha evidenti limiti, ma la Sampdoria vista finora e in quella posizione di classifica e’ uno dei misteri del calcio. Devono ringraziare la Dea (quella bendata ) che li assiste dall’ inizio torneo