BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Avevano rubato 3 bici alla stazione di Ambivere: denunciati 2 marocchini

Due marocchini sono stati denunciati dai carabinieri di Almenno San Salvatore per tentato furto aggravato: nel frugone tre biciclette appena rubate alla stazione di Ambivere, arnesi da scasso e la carta di circolazione di un motorino rubato.

Due cittadini marocchini, di 35 e 40 anni, sono stati denunciati dai carabinieri di Almenno San Salvatore venerdì mattina per tentato furto aggravato e ricettazione.

Dopo la segnalazione di un furto avvenuto alla stazione ferroviaria di Ambivere i militari hanno fermato, poco prima delle undici a Palazzago, un furgoncino Opel Movano bianco, guidato da E.R.H, 35enne residente a Bergamo, disoccupato e in attesa di regolarizzazione del permesso di soggiorno: con lui il complice, C.A., 40enne residente a Curno, disoccupato e con precedenti di polizia per reati contro la persona.

All’interno del furgone i carabinieri hanno rinvenuto due mountain bike e una bicicletta da donna risultate provento del furto segnalato poco prima: la perquisizione degli agenti, però, è proseguita e ha permesso di ritrovare anche numerosi arnesi da scasso e altri pericolosi, nonché una carta di circolazione di un ciclomotore Piaggio, risultato rubato a fine agosto ad Alzano Lombardo.

Tutta la merce recuperata è stata posta sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.