BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almenno, ubriaco scappa e aggredisce agenti In manette un 25enne

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato nelle primissime ore di sabato 4 ottobre dai carabinieri di Almenno San Salvatore: ubriaco, aveva evitato un posto di blocco e, una volta raggiunto dagli agenti, li ha aggrediti. Subito fermato è stato sottoposto a giudizio per rito direttissimo.

Un ragazzo di 25 anni, T.D. nato a Bergamo, residente ad Almenno San Bartolomeo e con precedenti di polizia per guida in stato di ebbrezza, è stato arrestato all’alba di sabato 4 ottobre dai carabinieri di Almenno San Salvatore per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Attorno alle 4.20 del mattino, ad Ambivere, il ragazzo è stato fermato da una pattuglia in seguito alla segnalazione di un automobilista che aveva notato la station wagon di colore scuro del 25enne eseguire una repentina inversione di marcia poco prima di un posto di blocco: al momento della contestazione e dell’identificazione da parte dei militari il ragazzo, in evidente stato di ebbrezza, ha inserito la marcia e si è sottratto al controllo, fuggendo per alcune vie limitrofe e facendo perdere le proprie tracce.

Al suo rientro a casa, però, ad attenderlo ha trovato la pattuglia dei carabinieri che lo hanno fermato dopo una breve colluttazione: arrestato è stato processato in mattinata con rito direttissimo e anche denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.