BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sampdoria-Atalanta Gomez ko, gioca Molina? Fai la tua formazione

Nel difficile impegno di domenica contro una Sampdoria in formissima Stefano Colantuono dovrà rinunciare al Papu Gomez, fermato da uno stiramento: per prendere il suo posto si candidano D'Alessandro e Molina. Non dovrebbe cambiare, invece, il resto dell'undici titolare: tu chi schiereresti? Fai la tua formazione.

Più informazioni su

Il fastidio alla coscia destra durante l’allenamento del martedì e il responso dagli accertamenti: Alejandro Gomez si è stirato e non farà parte della trasferta di Genova, per la sfida di domenica contro la Sampdoria.

Una defezione che non ci voleva per Stefano Colantuono che stava mettendo minuti nella gambe del “Papu” e lo stava definitivamente inserendo nel gruppo: ora il tecnico di Anzio dovrà tornare a studiare le alternative al numero dieci e potrebbe ripescare dal mazzo Marco D’Alessandro. L’ex Cesena, però, non è l’unico ad essersi candidato per una maglia da titolare contro la Samp: in corsa ci sono anche Salvatore Molina, entrato benissimo con Fiorentina e Juventus, e Cristian Raimondi, con Estigarribia pronto nel caso a cambiare fascia.

È il dubbio più grosso per l’allenatore nerazzurro che, per dieci undicesimi, dovrebbe aver già chiara in mente la formazione da schierare a Marassi: Sportiello tra i pali, Zappacosta, Biava, Benalouane e Dramè sulla linea difensiva, Estigarribia, Cigarini e Carmona nel mezzo, Denis e Boakye davanti.

Speranze di partire dal primo minuto le coltivano anche Stendardo e Cherubin, che insidiano Benalouane, Baselli, che reclama minuti, Moralez e Bianchi, entrambi rimessi in corsa dalle non esaltanti prestazioni in questo inizio stagione di German Denis. Il Tanque, però, ha voglia di sbloccarsi e di riscatto dopo il rigore fallito contro la Juventus: ed è proprio su quella che Colantuono dovrebbe puntare per scardinare la difesa blucerchiata.

Qual è la tua formazione ideale anti-Sampdoria? Commenta e fai la tua formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da veronika

    Maxi Moralez y dies mas! 4-2-3-1:
    -Sportiello
    -Zappacosta Benalouane Biava Drame
    -Baselli Carmona
    -D’Alessandro Cigarini Moralez
    -Denis.

  2. Scritto da nino cortesi

    Estigarribia, D’Alessandro, Moralez e Boakiè centravanti.

  3. Scritto da nino cortesi

    Molina è un coscione che può giocare terzino destro ma non esterno di centrocampo, altrimenti siamo sempre lì con Cola che gioca solo nella sua metà campo.

  4. Scritto da Pietro

    Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Molina, Cigarini, Carmona, D’Alessandro; Boakye, Denis.

  5. Scritto da digeo

    Sportiello zappacosta benalouane Biava drame estigarribia carmona cigarini d’Alessandro moralez denis.

  6. Scritto da carlo

    Non sono il Mister, ma lo siamo un po tutti, io opterei per questa formazione, Sportiello tra i pali, Zappacosta e Dramè esterni bassi con Biava e Benalouane centrali, D’Alessandro e Molina esterni alti, Cigarini e Carmona cardini di centrocampo, Maxi alle spalle del nostro Tanque Denis. Tanto poi decide Colantuono….