• Abbonati
La manifestazione

“Ronde del Sebino” Torna la gara rally sul lago d’Iseo

Sabato 4 e domenica 5 ottobre nel territorio dei Comuni di Lovere, Tavernola, Vìgolo, Parzanica, Rogno, Grone e Sarnico, si corre il terzo rally “Ronde del Sebino”.

Il rally automobilistico torna a sfrecciare sul territorio dei Comuni di Lovere, Tavernola, Vìgolo, Parzanica, Rogno, Grone e Sarnico. Sabato 4 e domenica 5 ottobre, infatti, si rinnova l’appuntamento con la gara “Ronde del Sebino”, giunto alla terza edizione.

L’iniziativa, organizzata da Automobile Club d’Italia (Aci) di Bergamo e Sebino Eventi Asd, vede Lovere ospitare la sede della direzione gara, la partenza, l’arrivo ed i riordini, attestandosi ancora il centro operativo della manifestazione, mentre a Rogno verrà mantenuto il parco assistenza.

La gara annovera il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, del Coni – Comitato Regionale Lombardia e dei Comuni di Lovere, Grone, Parzanica, Vigolo, Tavernola Bergamasca, Rogno e Sarnico.

È possibile visualizzare il programma dettagliato della manifestazione e avere tutte le informazioni consultando il sito www.lovereeventi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=458:4-5-ottobre-3d-rally-ronde-del-sebino&catid=36:in-evidenza&Itemid=71 Per maggiori ragguagli, inoltre, si possono contattare Automobile Club Bergamo (a Bergamo in via Angelo Mai, 16 – tel. 035.285.916, fax 035.247.635 – email: sport@acibergamo.it – sito internet: www.acibergamo.it) oppure Sebino Eventi Asd (a Lovere in via Giorgio Paglia, 56 – email: info.sebinoeventi@gmail.com – sito internet: www.sebinoeventi.it).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Ronde del Sebino
L'evento
“Ronde del Sebino” Il grande rally sbarca sul lago d’Iseo
Ronde del Sebino
Motori
Con la “Ronde del Sebino” ecco un weekend all’insegna della velocità
La Peugeot 207 di Savoldelli
Motori
Ronde del Sebino, per la Giesse Promotion è festa grande
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI