“Ronde del Sebino” Torna la gara rally sul lago d'Iseo - BergamoNews
La manifestazione

“Ronde del Sebino” Torna la gara rally sul lago d’Iseo

Sabato 4 e domenica 5 ottobre nel territorio dei Comuni di Lovere, Tavernola, Vìgolo, Parzanica, Rogno, Grone e Sarnico, si corre il terzo rally “Ronde del Sebino”.

Il rally automobilistico torna a sfrecciare sul territorio dei Comuni di Lovere, Tavernola, Vìgolo, Parzanica, Rogno, Grone e Sarnico. Sabato 4 e domenica 5 ottobre, infatti, si rinnova l’appuntamento con la gara “Ronde del Sebino”, giunto alla terza edizione.

L’iniziativa, organizzata da Automobile Club d’Italia (Aci) di Bergamo e Sebino Eventi Asd, vede Lovere ospitare la sede della direzione gara, la partenza, l’arrivo ed i riordini, attestandosi ancora il centro operativo della manifestazione, mentre a Rogno verrà mantenuto il parco assistenza.

La gara annovera il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, del Coni – Comitato Regionale Lombardia e dei Comuni di Lovere, Grone, Parzanica, Vigolo, Tavernola Bergamasca, Rogno e Sarnico.

È possibile visualizzare il programma dettagliato della manifestazione e avere tutte le informazioni consultando il sito www.lovereeventi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=458:4-5-ottobre-3d-rally-ronde-del-sebino&catid=36:in-evidenza&Itemid=71 Per maggiori ragguagli, inoltre, si possono contattare Automobile Club Bergamo (a Bergamo in via Angelo Mai, 16 – tel. 035.285.916, fax 035.247.635 – email: sport@acibergamo.it – sito internet: www.acibergamo.it) oppure Sebino Eventi Asd (a Lovere in via Giorgio Paglia, 56 – email: info.sebinoeventi@gmail.com – sito internet: www.sebinoeventi.it).

Più informazioni
leggi anche
  • L'evento
    “Ronde del Sebino” Il grande rally sbarca sul lago d’Iseo
    Ronde del Sebino
  • Motori
    Con la “Ronde del Sebino” ecco un weekend all’insegna della velocità
    Ronde del Sebino
  • Motori
    Ronde del Sebino, per la Giesse Promotion è festa grande
    La Peugeot 207 di Savoldelli
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it