BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ronde del Sebino” Torna la gara rally sul lago d’Iseo

Sabato 4 e domenica 5 ottobre nel territorio dei Comuni di Lovere, Tavernola, Vìgolo, Parzanica, Rogno, Grone e Sarnico, si corre il terzo rally “Ronde del Sebino”.

Più informazioni su

Il rally automobilistico torna a sfrecciare sul territorio dei Comuni di Lovere, Tavernola, Vìgolo, Parzanica, Rogno, Grone e Sarnico. Sabato 4 e domenica 5 ottobre, infatti, si rinnova l’appuntamento con la gara “Ronde del Sebino”, giunto alla terza edizione.

L’iniziativa, organizzata da Automobile Club d’Italia (Aci) di Bergamo e Sebino Eventi Asd, vede Lovere ospitare la sede della direzione gara, la partenza, l’arrivo ed i riordini, attestandosi ancora il centro operativo della manifestazione, mentre a Rogno verrà mantenuto il parco assistenza.

La gara annovera il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, del Coni – Comitato Regionale Lombardia e dei Comuni di Lovere, Grone, Parzanica, Vigolo, Tavernola Bergamasca, Rogno e Sarnico.

È possibile visualizzare il programma dettagliato della manifestazione e avere tutte le informazioni consultando il sito www.lovereeventi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=458:4-5-ottobre-3d-rally-ronde-del-sebino&catid=36:in-evidenza&Itemid=71 Per maggiori ragguagli, inoltre, si possono contattare Automobile Club Bergamo (a Bergamo in via Angelo Mai, 16 – tel. 035.285.916, fax 035.247.635 – email: sport@acibergamo.it – sito internet: www.acibergamo.it) oppure Sebino Eventi Asd (a Lovere in via Giorgio Paglia, 56 – email: info.sebinoeventi@gmail.com – sito internet: www.sebinoeventi.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.