• Abbonati
Basket dna

Remer Treviglio, ora si fa sul serio: si parte da Verbania

Il confermatissimo coach Adriano Vertemati ha a sua disposizione un roster collaudato, avendo mantenuto dall’anno scorso la spina dorsale della squadra: Marino, Rossi, Carnovali, Kyzlink sono giocatori che si conoscono e di grande livello. Al PalaBattisti palla a due alle 21.

Remer Treviglio, finalmente si parte. Sabato 4 ottobre prende ufficialmente via la stagione della formazione di patron Gianfranco Testa, che farà il suo debutto sul parquet della Paffoni Omegna per il più classico dei "derby dei rubinetti", così simpaticamente rinominato per via degli sponsor. 

I bassaioli negli ultimi anni hanno sempre fatto bene, andando oltre la stagione regolare con la consapevolezza di essere una squadra difficile da affrontare. Il confermatissimo coach Adriano Vertemati ha a sua disposizione un roster collaudato, avendo mantenuto dall’anno scorso la spina dorsale della squadra: Marino, Rossi, Carnovali, Kyzlink sono giocatori che si conoscono e di grande livello. Toccherà a loro trascinare i più giovani – per i quali non mancano le più rosee aspettative – verso i grandi traguardi che la società sogna, come confermato anche martedì scorso durante la presentazione dell’annata che sta per partire: "Se ci sarà la possibilità di giocarsi la promozione in A2 – ha commentato patron Testa – non ci tireremo indietro".

Da sabato sera, quindi, si fa sul serio. Al PalaBattisti palla a due prevista per le 21. Non mancheranno i tifosi della Remer che per l’occasione hanno organizzato la trasferta in pullman.

(Foto Danilo Scaccabarossi)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI