BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva “La trattativa” Sabina Guzzanti incontra il pubblico al Capitol

Fresco di uscita nelle sale cinematografiche, il film “La Trattativa” arriva al cinema Capitol di Bergamo. Tra le diverse proiezioni in calendario, da segnalare un evento speciale: l’incontro con la regista, Sabina Guzzanti, domenica 5 ottobre.

Fresco di uscita nelle sale cinematografiche, il film “La Trattativa” arriva al cinema Capitol di Bergamo. Si tratta dell’ultimo lavoro, in ordine di tempo, realizzato dall’attrice, comica, regista e blogger Sabina Guzzanti, dedicato al tema della trattativa Stato-mafia.

Tra le diverse proiezioni in calendario, da segnalare un evento speciale: domenica 5 ottobre Sabina Guzzanti sarà al cinema Capitol dove, dopo la proiezione delle 17, incontrerà il pubblico.

Il cinema Capitol è a Bergamo in via Tasso, 41. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 035/248330 oppure consultare il sito internet www.freecinema.eu oppure il sito del film www.latrattativa.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.