BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alto Sebino, che inizio Sul parquet di Pisogne c’è la corazzata Udine

La neonata società lacustre ospita la formazione friulana che, senza nascondersi, nella stagione che sta per partire punterà dritta alla promozione. Palla a due prevista per domenica alle 18 nella palestra di Pisogne.

Anche la Vivigas Alto Sebino, neonata società lacustre, è pronta per il via della nuova stagione. Domenica i ragazzi di coach Crotti ospietranno la quotatissima Udine, formazione costruita con l’intento di provare il grande salto. Servirà, dunque, la miglior Vivigas, squadra che comunque nella passata stagione ha già abituato i propri tifosi a colpacci, sia in casa che fuori, che hanno regalato un finale di campionato senz’altro entusiasmante.

I lacustri punteranno forte sui giovani, che hanno abbassato l’età media della squadra, e su quel Filiberto Dri che vorrà sicuramente fare bene contro la sua ex squadra. Inutile aggiungere che partire con una vittoria sarebbe di fondamentale importanza. Palla a due domenica lle 18 al palazzetto di Pisogne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.