BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monza, bergamasco derubato al benzinaio da 2 viados Bottino da 200 euro

Un impiegato bergamasco di 40 anni è stato derubato nela notte tra mercoledì e giovedì da due viados in viale Stucchi a Monza: l'uomo si era fermato a fare rifornimento quando è stato aggredito e gli sono stati sottratti 200 euro.

Più informazioni su

Brutta disavventura per un impiegato bergamasco nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre a Monza: l’uomo, un 40enne, si era fermato a far benzina in viale Stucchi quando, una volta terminato il rifornimento, due viados lo hanno aggredito e derubato.

Un’azione velocissima quella dei due malviventi che hanno atteso il momento in cui il bergamasco risalisse in auto per intrufolarsi dalla portiera posteriore: mentre uno dei due lo tratteneva al sedile strozzandolo per mezzo di una corda, l’altro lo ha intimato di consegnargli tutto il denaro in suo possesso. Spaventato il 40enne bergamasco ha aperto il portafogli che aveva ancora in mano dopo la sosta alla pompa di benzina, lasciando ai due rapinatori un bottino di 200 euro.

Una volta ottenuto il denaro i due viados hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti: appena liberato, l’uomo ha denunciato il fatto alla Polizia di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aldo

    dal verbale della denuncia ” mi recavo alla stazione di servizio con duecento euro per fare rifornimento “, ma cosa e’, un tir ?

  2. Scritto da brontolo

    se a far benzina ma va’ la’!!!!!!!!!!!!!

    1. Scritto da pasquale

      è pieno di impiegati bergamaschi che di notte vanno a far benzina in brianza…