BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Darfo, inutili i soccorsi: muore pedone investito

Non è servito l'intervento da parte dell'eliambulanza di Bergamo. E' morto in ospedale a Brescia Pier Camillo Gheza, il pedone di 81 anni investito giovedì mattina poco prima delle 10 in via San Martino a Darfo. Il decesso all'ora di pranzo.

Più informazioni su

Non è servito l’intervento da parte dell’eliambulanza di Bergamo. E’ morto in ospedale a Brescia Pier Camillo Gheza, il pedone di 81 anni investito giovedì mattina poco prima delle 10 in via San Martino a Darfo. Il decesso all’ora di pranzo.
Il 118 aveva inviato per i soccorsi l’eliambulanza di Bergamo essendo l’elicottero di Brescia impegnato a Manerbio. Al lavoro anche i vigili del fuoco. Il pensionato era stato ricoverato in terapia intensiva alla Poliambulanza di Brescia dove è deceduto.
Per i rilievi è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Artogne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.