• Abbonati
La visita

Dal Lussemburgo a Bergamo La missione di 9 artigiani a Hidrogest e nei cantieri

Venerdì 3 ottobre una delegazione di dirigenti e artigiani lussemburghesi, appartenenti al settore dell'impiantistica, saranno ospiti di Confartigianato Bergamo: nel pomeriggio visiteranno l'azienda Hidrogest e il cantiere gestito dalla Dedalo Esco.

Venerdì 3 ottobre, a partire dalle 9.30, la sede di Confartigianato Bergamo ospiterà la “Federation des installateurs en equipements sanitaires et climatiques”.

Si tratta di una delegazione di 9 dirigenti e artigiani provenienti dal Lussemburgo, appartenenti al settore dell’Impiantistica, che, attraverso la Camera di Commercio italiana del Lussemburgo e la Camera di Commercio di Bergamo, saranno ospiti di Confartigianato Bergamo per l’intera giornata.

Durante la mattinata, dopo i saluti e l’apertura dei lavori da parte di Giacinto Giambellini, vice presidente di Confartigianato Bergamo e capo Area Impiantistica, interverranno Marina Redondi, responsabile dell’ufficio Internazionalizzazione e progetti per la competitività di Confartigianato Bergamo e Marco Trussardi, responsabile Aree di Mestiere e verranno presentati esempi di aggregazione di imprese idrauliche a cura del Consorzio Installatori Caib.

La delegazione lussemburghese è fortemente interessata a visitare cantieri che abbiano elementi di innovazione nei settori dell’impiantistica elettrica, del riscaldamento, del raffreddamento, idraulica e sanitaria; pertanto durante il pomeriggio visiteranno l’azienda bergamasca Hidrogest Spa e il cantiere gestito dall’impresa Dedalo Esco Spa, entrambe leader del settore impiantistico.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI