BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, paura in centro: non risponde al citofono, si ritrova 2 ladre in casa fotogallery

Mercoledì pomeriggio gli agenti hanno arrestato J.S., 15enne nata in Olanda, e N.S., 14enne nata in Belgio, entrambe rom, colte mentre cercavano di fare irruzione in un'appartamento di via Zambonate 93. La chiamata è arrivata dalla padrona di casa, che ha assistito alla scena.

Più informazioni su

 Non ha risposto al citofono e dopo pochi minuti si è ritrovata due ladre che le stavano scassindando la porta di casa.

Non si arresta l’allarme furti nelle abitazioni nel centro di Bergamo. Gli agenti del commissariato di polizia mercoledì 1 ottobre alle 18.30 hanno arrestato J.S., 15enne nata in Olanda, e N.S., 14enne nata in Belgio, entrambe rom e con precedenti di questo genere, colte mentre cercavano di fare irruzione in un’appartamento di via Zambonate 93.

La segnalazione agli agenti è arrivata dalla padrona di casa. La donna ha sentito il citofono suonare ma non ha risposto perchè era impegnata. Poco dopo ha udito alcuni rumori che provenivano dalla porta di casa.

Controllando dallo spioncino ha intravisto due ragazzine che con un paio di cacciaviti stavano cercando di scassinare la serratura. Impaurita, la signora si è prima messa urlare e subito dopo ha trovato la forza di comporre il 113.

Sul posto è subito arrivata una pattuglia della polizia, che in questi giorni sta intensificando i controlli in città, e ha scovato le due minorenni, che sono state arrestate per tentato furto aggravato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.