BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Caloni Agnelli non toppa con Saronno Il test è ok 3-1

I parziali che hanno consegnato la vittoria ai bergamaschi sono stati di 25-18, 25-19, 15-25, 25-23. Senza Franzoni (in permesso), da sottolineare la prova dell'ultimo tassello che va a completare il mosaico a disposizione di coach Zanchi: Federico Moro. Schiacciatore classe 1987, fratello del regista Andrea, ha disputato l'ultima stagione tra Cantù e Saronno.

L’Olimpia ha battuto Saronno 3-1 nell’amichevole giocata martedì sera al PalaNorda. I parziali che hanno consegnato la vittoria ai bergamaschi sono stati di 25-18, 25-19, 15-25, 25-23. Senza Franzoni (in permesso), da sottolineare la prova dell’ultimo tassello che va a completare il mosaico a disposizione di coach Zanchi: Federico Moro. Schiacciatore classe 1987, fratello del regista Andrea, ha disputato l’ultima stagione tra Cantù e Saronno.

Sabato 4 si replica: l’Olimpia, infatti, parteciperà al triangolare che la vedrà ancora di fronte a Saronno e a Parella Torino. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.