BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vendere auto usate online Noicompriamoauto.it apre la prima sede italiana

Dopo il successo in Germania Noicompriamoauto.it, il portale specializzato nell'acquisto di vetture usate di qualsiasi marca, di qualsiasi ano e in qualsiasi stato, sbarca anche in Italia dove ha appena aperto la sua prima sede a Milano.

Vendere auto usate con semplicità e in piena sicurezza: è quello che offre noicompriamoauto.it, il nuovo portale professionale specializzato nell’acquisto di vetture usate di qualsiasi marca, di qualsiasi anno e in qualsiasi stato.

Dopo il grande successo in Germania, dove conta su 23 sedi certificate TüV, l’azienda è da poco sbarcata anche in Italia a Milano e in altri 4 Paesi d’Europa portando anche sulla nostra Penisola tutte le carte vincenti che l’hanno finora contraddistinta: il pagamento subito dopo l’acquisto su conto corrente bancario, un servizio di assistenza gratuito al 100% e il completamento di tutte le pratiche amministrative a costo zero.

Gli utenti interessati possono facilmente completare la vendita della propria auto usata, anche se incidentata o da rottamare, in tre semplici e veloci passaggi, senza alcun bisogno di fare inserzioni e con un servizio di assistenza che li segue passo passo in ogni fase della compravendita, sia in filiale che al telefono.

Per prima cosa l’utente effettua la valutazione del proprio usato sul sito www.noicompriamoauto.it e ne riceve in pochi minuti via email i risultati, vale a dire un prezzo orientativo. Tale valutazione trae i suoi risultati da una banca dati relativa a tutti i modelli di auto in circolazione dal 2001 in poi e costantemente aggiornata. In caso il proprio modello non fosse presente, è comunque possibile valutarlo online inviando un’email al sito con i dati richiesti.

Qualora la quotazione in rete avesse restituito risultati interessanti, l’utente può prenotare un appuntamento in una delle filiali presenti in Italia. Per ora l’unica attiva è quella di Milano ma a breve apriranno i battenti anche quelle di Roma, Firenze, Torino, Napoli e Bologna. In filiale i clienti vengono assistiti da un esperto, il quale ispeziona in maniera approfondita i veicoli per accertarne lo stato di manutenzione ed eventuali optional che potrebbero influire positivamente sul prezzo di vendita. Dopo la perizia, della durata di circa mezz’ora, il cliente avrà la valutazione finale della vettura e con essa un’offerta vincolante di vendita. Il vincolo tuttavia sussiste solo per noicompriamoauto.it, in quanto il cliente può sia decidere di firmare che di prendersi del tempo o non vendere. In ogni caso, la valutazione in filiale rimane gratuita.

Per i clienti che accettano di vendere, noicompriamoauto effettua il passaggio di proprietà e la registrazione al PRA, assumendosene i costi, e versa l’importo su conto corrente con le tempistiche di un normale bonifico bancario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Io ho venduto aspetto il bonifico conosco il venditore se non pagano pagherà lui

  2. Scritto da CLAUDIORAIMONDO

    hovenduto la mia uto e dopo due giorni mi e’ arrivato il bonifico! efficenti e seri.

  3. Scritto da Massimo

    Da 7522 euro a 3000!e la mia auto è pure carica di optional(tanto per citarne qualcuno interni in pelle e impianto GPL di ultima generazione)……….andate solo se avete molto tempo da perdere!!!

  4. Scritto da GIUSEPPE

    Salve, ragazzi io avrei preso un appuntamento per Venerdi ma leggendo tutti i commenti che ci sono qua e anche da altre parti mi sono venuti dei forti dubbi??????
    LA valutazione che mi hanno fatto online e molto allettante ma nn so se e sicura……..

    1. Scritto da Alex

      E’ sicuro che non ti danno quei soldi che credi….

  5. Scritto da Luca

    Ti invitano in concessionaria con prezzi allettanti ma alla fine la valutazione crolla di oltre il 40%. Oltre al fatto che esci senza nemmeno vedere i soldi…che DOVREBBERO arrivare tramite bonifico in due giorni…impreparati e inaffidabili

  6. Scritto da Andrea78

    Ciao a tutti, mi son voluto tener lontano da pregiudizi e…ho preso appuntamento
    Adesso confermo la non-trasparenza,scortesia e i dubito sulla pulizia dell’operazione
    Il pagamento è tramite bonifico(con accredito in 48 ore)e passaggio di proprietà immediato in loco
    Scopro che la quotazione è riservata solo al proprietario dell’auto che porta tutti i documenti originali all’appuntamento, altrimenti nessuna quotazione!!
    E’ un posto tipo i Compro Oro..,per chi ha bisogno di vendere subito

  7. Scritto da andrea

    Ciao a tutti… vorrei sapere se il pagamento viene effetuato , o e una truffa. Visto che sabato dovrei portare la mia macchina e lasciarla a loro.rispondete per favore.

  8. Scritto da diego

    io ci ho guadagnato 2300€ rispetto a tutte le valutazioni dei vari concessionari e dei vari comprauto in contanti,ti devi armare di pazienza si è vero,ma è gente che lavora,io a Milano ho trovato persone cordiali e molto simpatiche,il pagamento è arrivato dopo 3 gg lavorativi e i documenti sono in piena regola,grazie mille noicompriamoauto !!
    PS: ho notato che valutano bene auto di grossa cilindrata e cmq che abbiano percorso meno di 100.000 km :-) LI CONSIGLIO !!

    1. Scritto da Luca

      Stesso commento su tutti i siti, si capisce poco che lavori per loro!!!

      1. Scritto da Edoardo.z

        Sono stato da loro mi hanno offerto 8750 per una smart 62Kw di gen/2014, un prezzo da compraventita tra privati, allettante.
        Stavo per concludere quando una volta inseriti i dati mi consegnano un foglio svolazzante il loro”contratto di compravendita”, un documento che nemmeno lontanamente sembrava scritto da qualcuno con competenze legali, e lo spazio per scrivere magari una nota extracontratto come delle “garazie sul pagamento” veniva occupato dal mio IBAN

  9. Scritto da Roberta

    Salve a tutti ma siamo sinceri io non lascerei mai la mia auto senza avere i contanti in mano io di macchine ne ho acquistate e vendute sia da privati che da concessionari
    Arrivano questi dal nulla e ti dicono primi firmi il cdp e poi ti paghiamo
    Ma poi per fare una valutazione dell auto serve il cdp in originale Cavolo ma da quando se io vado in un qualsiasi concessionario la valutazione me la fa senza bisogno di niente
    Questi cercano polli per. ..

  10. Scritto da Giuseppe

    Evitate! valutazione online ottima (sapevo che per forza mi avrebbero abbassato l’offerta). sono andato ed ho perso una giornata per niente: valutazione effettiva 60% più bassa! e la macchina è perfetta e nello stato in cui avevo messo online!

  11. Scritto da gianni

    Salve Andrea vorrei sapere se alla fine ti anno pagato ho se hai dovuto denunciare per avere i tuoi soldi. Mi fai sapere GRAZIE.

  12. Scritto da Andrea

    Il numero verde è inesistente e i tempi di pagamento non sono immediati! Ho venduto l’auto 4 giorni fa e sono ancora in attesa della prova di pagamento … Sto per denunciarli

    1. Scritto da Alessandro

      Ciao, ho appuntamento domani per far valutare il mio evoque. Alla fine ti è arrivato il bonifico? Mi saresti di grande aiuto.

    2. Scritto da Gennaro

      sei stato pagato?

      fammi sapere, perchè dovrei lasciargli la macchina lunedì……..

      1. Scritto da omar

        alla fine come è andata? ti hanno pagato l’auto ? anche io la devo lasciare sarebbe utile saperlo. grazie

    3. Scritto da Marco

      Ciao,
      ci racconti in breve com’è andata? (Valutazione online, valutazione reale e infine pagamento?)

    4. Scritto da raffaele

      Salve Andrea….vorrei sapere come si è conclusa la tua vendita….anche perchè tra qualche giorno faranno la valutazione al mio usato…giusto per sapere se c’è da fidarsi..grazie
      Raffaele

  13. Scritto da pio

    Valutate anche macchine. D.epoca? grazie

  14. Scritto da Fabrizio

    Non si riesce a parlare col n verde….come chiamare???