BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Red Canzian incontra i fan per firmare il nuovo CD

Appuntamento con Red Canzian, storico batterista dei Pooh, mercoledì 1 ottobre alla piazza centrale de Le Due Torri shopping center.

Dopo la pausa estiva ricominciano a Le Due Torri shopping center gli appuntamenti con gli artisti della musica italiana.

Mercoledì 1 ottobre a partire dalle 17.30 il centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano ospiterà infatti Red Canzian, storico bassista dei “Pooh” che per l’occasione incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo album da solista dal titolo “L’istinto e le stelle”.

Red Canzian, membro dei Pooh sin dal febbraio ’73, grazie a questo nuovo progetto discografico dà così seguito al suo primo, e fino ad ora unico, album da solista “Io e Red”, pubblicato nel 1986.

“L’istinto e le stelle” uscirà il prossimo 30 settembre in tutti i negozi e store digitali. Per questo suo nuovo personale progetto discografico Red Canzian si è avvalso della collaborazione di Ivano Fossati e Giuliano Sangiorgi, quest’ultimo leader e voce dei “Negramaro”, che hanno firmato rispettivamente i brani “Tutto si illumina” e “Per un attimo”.

 

Per incontrare dal vivo Red Canzian l’appuntamento è quindi per mercoledì 1 ottobre a partire dalle 17.30 alla piazza centrale de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.